expand_less

 

Trovate il vostro alloggio...

Meteo e webcam di San Vigilio di Marebbe

Qui troverete le condizioni meteo di San Vigilio di Marebbe in Trentino Alto Adige in tempo reale e le previsioni per i giorni successivi. Con le nostre webcam potrete informarvi e seguire l'evolversi delle condizioni meteo a San Vigilio. In questo modo sarete sempre ben informati, che si tratti di escursioni a piedi o in bicicletta, di sci o di sci di fondo.

 

Webcam a San Vigilio e immagini dalle Dolomiti

Vista su San Vigilio Webcam - Piz de Plaies Webcam - Passo Furcia Webcam a San Vigilio Webcam - Centro di San Vigilio Webcam - Marebbe Webcam a Marebbe al Plan de Corones

 

Gestore:
www.kronplatz.com
www.sanvigilio.com
www.aquabadcortina.it


Bollettino meteo del San Vigilio ed Alto Adige, sabato 14 settembre 2024
Situazione generale:
La situazione sinottica non cambierà molto. Correnti settentrionali avvicineranno masse d'aria fredda ed umida alle Alpi.
Il tempo oggi:
Sulla cresta di confine e sull'Alto Adige orientale sono previste ulteriori precipitazioni, soprattutto sulla Valle Aurina con limite della neve tra 1200 e 1500 m. Verso sud condizioni migliori con clima ventoso e fresco. Temperature massime tra 9° e 20°.
Il tempo in montagna oggi:
Sui monti della cresta di confine la visibilità sarà spesso ridotta dalle nubi e dalle nevicate. Sui gruppi montuosi meridionali precipitazioni generalmente assenti. Vento freddo da nord a tratti di forte intensità.

Evoluzione ulteriore
domenica

Temp. max: 24°C
Temp. min: 5°C
lunedì

Temp. max: 22°C
Temp. min: 5°C
martedì

Temp. max: 22°C
Temp. min: 6°C
Domenica il tempo tenderà a migliorare con molto sole, sopratutto ad ovest. Temperature in aumento con venti in lieve attenuazione. Lunedì il cielo sarà attraversato da nuvolosità anche intensa con solo tratti soleggiati. Per martedì si prevede un'alternanza fra sole e nubi. Tempo più soleggiato mercoledì. Temperature massime fino a 23°.
 
I migliori alloggi a San Vigilio

Tutti gli hotel Tutti gli appartamenti Tutti gli chalet