expand_less

 

I migliori...
...a San Vigilio

Meteo e webcam di San Vigilio di Marebbe

Qui troverete le condizioni meteo di San Vigilio di Marebbe in tempo reale e le previsioni per i giorni successivi. Con le nostre webcam potrete informarvi e seguire l'evolversi delle condizioni meteo a San Vigilio.

 

Webcam a San Vigilio e immagini dalle Dolomiti

Vista su San Vigilio Webcam - Piz de Plaies Webcam - Passo Furcia Webcam a San Vigilio Webcam - Centro di San Vigilio Webcam - Marebbe Webcam a Marebbe al Plan de Corones

Bollettino meteo del San Vigilio ed Alto Adige, sabato 24 ottobre 2020
Situazione generale:
Al mattino un debole fronte freddo attraverserà le Alpi. Di seguito le masse d'aria diverranno più asciutte.
Il tempo oggi:
In mattinata condizioni ancora instabili con molte nuvole e un po di pioggia. Nel corso del pomeriggio miglioramento del tempo con qualche tratto di sole, alla sera il cielo si rasserenerà. Nelle vallate della cresta di confine soffierà il Föhn da nord. Le temperature aumentano a 12° fino 18°.
Il tempo in montagna oggi:
Condizioni di instabilità. Prevarranno le nuvole e va considerato anche qualche rovescio, di neve oltre i 2300 / 2500 m. Al pomeriggio i tratti soleggiati saranno più frequenti e alla sera il cielo si rasserenerà.

Evoluzione ulteriore
domenica

Temp. max: 17°C
Temp. min: 3°C
lunedì

Temp. max: 13°C
Temp. min: 7°C
martedì

Temp. max: 16°C
Temp. min: 4°C
Domenica mattina tempo prevalentemente soleggiato, nel pomeriggio aumento della nuvolosità. Lunedì nubi fitte e nel corso della giornata precipitazioni in estensione. Alla sera e nella notte con martedì le precipitazioni potranno essere anche intense, il limite delle nevicate scenderà a ca. 1400 m. Martedì mattina tempo ancora instabile con precipitazioni, nel pomeriggio miglioramento. Mercoledì dopo il dissolvimento delle nuvole basse il tempo sarà soleggiato. Nel corso della giornata passaggio di nubi alte.