Vacanza sciistica al Plan de Corones
Oltre 100 km di piste, 32 moderni impianti di risalita, le migliori condizioni della neve, e più di 300 giorni di sole all'anno. L'area sciistica di Plan di Corones è considerata, a ragione, una delle migliori destinazioni per gli sport invernali di tutte le Dolomiti.
Qui principianti e professionisti troveranno un'offerta praticamente infinita di possibilità di godersi l'inverno. Piste di qualsiasi grado di difficoltà, sentieri escursionistici innevati e la migliore gastronomia. Moderni impianti di risalita vi porteranno rapidamente da Riscone, Perca, Valdaora e San Vigilio sul Plan de Corones. E durante il tragitto, potrete ammirare una vista spettacolare sulle montagne circostanti. I bambini potranno scatenarsi nel Kids Safety Park, mentre i freestyler troveranno nello Snowpark il loro paradiso.
E chi è stanco o comincia a sentire un certo languorino potrà fare sosta nei tipici rifugi e lasciarsi viziare con le specialità tipiche altoatesine o un aperitivo. Nei tanti locali Après-Ski dell'area, aperti ben oltre il tramonto, vi immergerete in una magica atmosfera di festa.
Il comprensorio sciistico di Plan de Corones a colpo d'occhio
Sui tracciati di basso grado di difficoltà di S.n Vigilio, alle pendici del Plan de Corones, hanno imparato a sciare i fratelli Manfred e Manuela Mölgg, campioni di livello mondiale della disciplina. Qui potrete sciare anche la sera, e scoprire le piste nere... Per maggiori informazioni:
- arrow_rightStagione invernale:
Wintersaison:
25.11.2023 - 14.04.2024
- arrow_rightChilometri di piste: 119 km
- arrow_rightImpianti di risalita: 32
- arrow_rightNoleggi sci: 30
- arrow_rightScuole Sci: 6
- arrow_rightParchi bambini: 1
- arrow_rightSnowpark: 1
- arrow_rightAree sciistiche vicine: Skiarena Klausberg e Speikboden in Valle Aurina, Comprensorio sciistico Alta Badia, Comprensorio sciistico Plose a Bressanone, Comprensorio sciistico 3 Cime Dolomiti in Alta Pusteria
Hotel per sciatori

