Zipline Adrenaline Xtreme Adventures, S. Vigilio

Zipline a San Vigilio di MarebbeVoglia di un'avventura indimenticabile? Allora forse la Zipline di San Vigilio di Marebbe è proprio quello che fa per te! La Zipline di San Vigilio presso il Plan de Corones è la più lunga d'Europa. Solo chi non soffre di vertigini, può osare il volo sulla Zipline più ripida del mondo, a 100 metri dal terreno, attraverso un paesaggio naturale incontaminato e affascinante.


La Zipline è un collegamento a fune tra due punti posti ad altezze diverse che serve ad attraversare gole, fiumi o piccole valli senza grande sforzo. Non molto tempo fa si è deciso di costruirne una anche nell'area vacanze di San Vigilio di Marebbe. Lo scopo della Zipline di San Vigilio non è però il trasporto di carichi, ma il puro e semplice divertimento. La Zipline Adrenaline X-Treme Adventures è il punto d'incontro sia di chi vuole unire sport e avventura, sia di coloro che vogliono superare la paura e vivere un'avventura tutta particolare.

La Zipline di Plan de Corones, in Val Pusteria, nell'Alto Adige orientale, non è solo la più lunga d'Europa, ma anche la più ripida del mondo. Sospesi a 100 metri dal terreno, non potrete non godere della fantastica vista sull'impressionante panorama montano delle Dolomiti. Lungo i tre chilometri del percorso sentirete sul viso un vento rinfrescante e supererete in volo un dislivello di 400 m. Il punto di partenza di trova a 1600 m, la velocità più elevata che è possibile raggiungere è di 80 km/h.

Orari di apertura

29 aprile - 31 ottobre

Contatto:

Zipline - Adrenaline S.r.l.
Via Fanes 6
I-39030 San Vigilio di Marebbe
Tel.: +39 331 4188007
www.adrenalineadventures.it